ARTECONCAS BOT
ArteConcasBOT è il primo ChatBot del mondo dell’arte, inventato da Andrea Concas che ti guida tra contenuti interattivi, video, approfondimenti, curiosità e molto altro, “quando vuoi e dove vuoi”.
ll ChatBOT è un sistema di messaggistica automatizzata, programmato per rispondere a domande prestabilite attraverso l’impiego di app e siti quali Facebook Messenger, Telegram, Whatsapp e gli assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa.
Le potenzialità del “machine learning” applicate al settore dell’arte, consentono ad un pubblico vasto di accedere alla conoscenza di un mondo considerato “specialistico” con un linguaggio contemporaneo, facilitato, senza perdere di qualità e contenuti.
L’interazione con ArteConcasBOT interpreta i nuovi meccanismi della fruizione digitale, stimolando l’utente verso un continuo interrogare, aumentando esponenzialmente la conoscenza, l’approfondimento, la curiosità sull’artista, sulle sue opere e la società del tempo.
ARTECONCAS BOT
Con ArteConcasBOT potrai scoprire i grandi artisti del mondo dell’arte, accedere a contenuti esclusivi, video, podcast, fotografie, quiz, trivia e tanto altro.
Un nuovo modo di vivere l’arte, subito, dove e quando vuoi.
Inoltre potrai accedere ai contenuti interattivi del Libro ChatBOT “100 Domande 150 Risposte” grazie alle parole chiave contenute nelle pagine del libro.
Cosa aspetti, inizia subito!!!
COME FUNZIONA ARTECONCASBOT
Scegli l'app di messaggistica
Scrivi un messaggio ad ArteConcasBOT
Attendi la sua risposta
Libro ChatBOT ``100Domande150Risposte”
ArteConcasBOT è disponibile su:
WEB
In basso a destra dello schermo trovi l’icona ArteConcasBOT, cliccaci sopra e inizia a chattare, o scrivi le parole chiave del libro e avrai accesso subito ai contenuti speciali
Vai sulla pagina di Facebook, per iniziare subito a chattare con ArteConcasBOT su Facebook!
TELEGRAM
Vai su Telegram, clicca “Invia Messaggio” per iniziare a chattare con ArteConcasBOT e clicca “Unisciti”
Digita subito il numero +39 3246621100 e comincia a chattare con ArteConcasBOT
ALEXA
Vai sull’assistente vocale di Amazon e domanda “Alexa, apri Arte Concas” oppure “Vorrei sapere qualcosa su Leonardo” per attivare la skill di ArteConcasBOT
Entra su Google Assistant e chiedi all’assistente “Parla con ArteConcas”, oppure “Apri ArteConcas”, o ancora “Domanda ad ArteConcas” e avrai accesso a centinaia di contenuti esclusivi!